Canfaito ed Elcito: escursione nelle faggete dei sogni

RitrovoPer chi fosse interessato faremo un ritrovo preliminare alle ore 7.00 al parcheggio Globo / Poltrone & Sofa, zona industriale Civitanova Marche, nei pressi dell'uscita dell'A14.Oppure alle 8.30 direttamente ad Elcito, nei pressi dell'incrocio prima di arrivare al borgo.

Dettagli dell’escursione:

Difficoltà: E

Lunghezza: 15 km circa

Dislivello: 700 m circa

Durata: 7,00 ore circa (comprese le soste)

 

Abbigliamento e dotazione necessaria

Scarponi da trekking. Per il resto abbigliamento classico da escursione autunnale (calze di lana o di fibra sintetica, pantaloni lunghi, abbigliamento “a cipolla” per la parte superiore, k-way o giacca impermeabile).

Ricordati il cambio da lasciare in macchina.

Cibo al sacco e bevande, sacchettino per i rifiuti, e bastoncini da trekking (se ce l’avete fanno molto comodo).

 

Eventuale annullamento escursione

Le guide si riservano la possibilità di annullare l’evento, comunicandolo via mail o sms il giorno prima la data dell’evento nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di prenotazioni.

Qualora le condizioni atmosferiche non consentiranno un regolare svolgimento in sicurezza, l’escursione può essere modificata od annullata il giorno stesso dell’evento.

 

Quota d’iscrizione

La quota di partecipazione è di € 15,00 a persona e comprende: le guide escursionistiche AIGAE abilitate (Stefano e Luca) e l’assicurazione RCT.

 

Iscrizione OBBLIGATORIAtramite messaggio, telefonata o mail entro il giorno precedente ore 15:00, fino ad esaurimento posti a disposizione.

Posti limitati!

 

Iscrizione e Contatti

Stefano – 338.3365114 (anche WhatsApp) – mail: steproperzi@gmail.com

Luca – 349.8650093 (anche WhatsApp) – mail: nico.pezzotta@gmail.com